2011-04-03

I tifosi della squadra Al-Zamalek hanno inavaso il campo


I tifosi della squadra Al-Zamalek hanno invaso il campo durante la partita tra la loro squadra e la squadra tunisina (africano tunisino) nel ritorno del turno 32 nel campionato africano ieri sera.
Due minuti rimanevano prima che finesse il scondo tempo quando i tifosi hanno invaso il campo dello stadio . I giocatori delle due squadre e gli arbitri algerini  hanno lasciato il campo in fretta.
Quella invasione era dopo l'annullamento di un gol per Al Zamalek perchè era fuori gioco e Al-Zamalek aveva bisogno di un solo gol per qualificarsi alla prossima fase.
Vale la pena ricordare che alcuni tifosi hanno provato ad assalire i giocatori tunisini e l'arbitro ma il vice presedente della squadra tunisina ha affermato che tutti i giocatori tunisini sono bene, eppure  l'allenatore di Al-Zamalek Hossam Hassan è svenuto dopo essere assalito dai tifosi .
Da un  lato il governo egiziano rappresentata da Essam Sharaf si è scusato per il governo ed il popolo tunisino per quello che è sucesso nello stadio ,  si è scusato anche Al-Zamalek per i tifosi della squadra tunisina sul suo sito web.
Da un altro lato il presedente del consiglio nazionale dello sport Hassan Sakr tiene una conferenza con il presedente dell'unione egiziano del calcio Samir Zaher per discutere la possibilità di continuare il campionato della lega dop gli ultimi eventi .

Posta un commento