La coalizione delle forze nazionali ha tenuto una conferenza oggi pomeriggio al sindacato dei giornalisti per commentare sugli eventi dell'evacuazione della piazza Tahrir con la forza.
Queste forze hanno rilasciato un comunicato comune in cui hanno invitato il consiglio militare e i manifestanti e le forze politiche ad impegnarsi ai massimi gradi dell'autocontrollo specialmente nella questa fase critica .
Il comunicato ha detto che ogniqualvolta ci avviciniamo al processo dei simboli del regime precedente guidati da Housney Mubarak , si nota che ci sono prove a fare cuneo tra il popolo e l'esercito e abbassare la fiducia tra tutti e due di loro.
Naser Abdel-Hamid , uno della coalizione dei giovani della rivoluzione, ha detto che terranno una conferenza per annunciare la loro situazione ufficiale ,com' ha detto che la mancanza della consultazione tra le autorità escutive e le forze sociali su come si dirige la fase transizionale è la ragione di quello che è sucesso questa mattina.
Il comunicato comune include un'indicazione alla necessità di mostrare il senso della responsabilità da tutte le forze nazionali
► Posta un commento